• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Saetta Mc Queen

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ho provato, con risultato discutibile, a trasformare la mia puntina in una personaggio di cars per personalizzare l'avatar.
Che ne dite? Avessi un po' piu' di mano (e di pazienza) sarebbe riuscita meglio, ma dai che e' simpatica... lol
 
bella e simpatica.:D
 
che carina! Pensa, tu non hai tempo per fare di meglio, io invece ancora non ho ancora un' avatar, vedi chi è messo peggiofacepalm
 
Stavo pensando di farmene una come la tua mentre lavoro alla macchina, ma in questi giorni non sto facendo manutenzione. Comunque vedrò al più presto di caricare l' avatar, anche per avercelo sul canale e non...
 
A me piace! (detto da uno che ha una lumaca di nome turbo nell'avatar! :p)
P.S: Cars mi piace da morire! ahahaha (nel caso ve lo stiate chiedendo vado per i 21, ma non posso farci nulla! :D)
 
Con la scusa di portare mia figlia al cinema vedo tutti i cartoni che mi piacciono lol
Ok, ogni tanto mi devo sorbire qualche pistolotto tipo Violetta, ma al massimo dormo lol lol
Cars sono arrivato al punto di guardarlo da solo, senza mia figlia. Ovviamente abbiamo tutti e due i dvd. :Happy:
Ah, io ne ho 43. :whistling:
 
Beh, se vuoi giocare a chi ce l'ha piu duro allora beh, sappi che io ho tutti e due i cars, Kung fu Panda 1 e 2, Ribelle, Frozen il regno di ghiaccio, Turbo, Planes 1 e 2 (missione antincendio), tutta la saga di Madagascar, Cattivissimo me 1 e 2, Dragon Trainer 1 e 2, Monster 1 e 2, tutta la saga de l'Era glaciale, Tutta la saga Shrek, il gatto con gli Stivali, Rio e Rio 2. Gli altri non me li ricordo devo cercarli nell'archivio lol
P.S. , io ne ho 51 e spesso la sera me li vedo io da so lo quando lei dorme...:Woot::laugh:
 
@Dreamcore @Bl4Ck^ Se avete visto tutti i Madagascar, ma anche solo uno, non possono non esservi piaciuti i pinguini!

Io non vedo l' ora che esca al cinema il film dei pinguini di madagascar, ne varrà sicuramente la pena spendere i soldi del biglietto, assolutamente spassosissimi :D

Vi siete visti anche Gli Incredibili? A me è piaciuto tantissimo. Tra i più belli che abbiano fatto e che si avvicina molto alla realtà per certi versi...
 
...li puoi vedere tutti i giorni su Boeing canale 40 del digitale terrestre, dedicato solo ai pinguini. Lo so perché me li registro .....:Smuggrin::Smuggrin::Smuggrin::Smuggrin::Smuggrin::Smuggrin:
 
Indietro
Alto Basso