• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2b: Dove acquistare chiave Con telecomando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Punto III serie 1.9 JTD
Salve a tutti,
vorrei acquistare una nuova chiave (compresa di circuito elettronico per il radiocomando) per la mia Punto. Ho girato diversi siti che conosco e non ho trovato nulla. Ho trovato in vendita solo ed esclusivamente i gusci o, al massimo, gli interruttori. A me serve proprio il circuito interno dato che il mio si è danneggiato e non si può recuperare. Solo un sito ho trovato e, tramite il controllo della partita iva, sembra che l'attività sia cessata da un pò
Voi conoscete qualche sito (che magari reputate affidabile) che vende ciò che cerco?
 
Leggendo il titolo ci si chiede: quale chiave? Di quale auto?
Insomma, per questa volta ho modificato il titolo non conforme, la prossima si chiude.

Temo che, oltre alla soluzione Fiat, parecchio costosa, ci sia solo quella di installare una centralina aggiuntiva, argomento, tra l'altro, già trattato e sul quale trovi già parecchio sul forum
 
Ma scusa un attimo.. nella descrizione del mio profilo, è descritta l'auto che possiedo. Non basta?
Quando mi sono iscritto, mi avete richiamato perchè non avevo inserito la mia auto. Ora c'è e non va bene lo stesso?
Vorrà dire che la prossima volta specificherò in ogni caso, anche se lo ritenevo superfluo. E quindi chiedo scusa

Per quanto riguarda la discussione... In pratica, io volevo prendere una nuova chiave per passare il circuito elettronico per il telecomando nella mia chiave. In poche parole: la chiave in sè (quella di metallo per farmi capire meglio), rimane la mia. Mentre il circuito lo passo dalla chiave nuova a quella che sto usando attualmente. Riprogrammando con multiecuscan, dovrebbe funzionare.. o sbaglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso