• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto MK2A - Montaggio vano portaoggetti mk3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Salve ieri ho acquistato un vano portaoggetti della fiat punto 3° serie quello del lato passeggero l'ho provato a montare ma non chiude anzi appunta.. premetto che quello che avevo prima andava perfettamente, quindi forse cambia dalla 3 alla 2 serie?'
 
Evo, scusa ma non ho capito cosa intendi per "appunta". Rimane troppo in fuori nonostante la chiusura scatti?
 
non chiude proprio appunta quel coso nero che regge il vano portaoggetti chiuso boh..
 
Probabilmente è difettoso il cassetto, il cruscotto tra mk2a e mk2b è identico. Comunque, approfitto di questa discussione per chiedervi aiuto nello smontaggio proprio del cassettino, visto che devo cambiarlo.
 
No perchè quello che avevo prima chiudeva perfettamente mentre questo non chiude proprio, non arriva quel pirulino boh..
 
Che siano uguali al 100 % non ne sono sicuro
 
c'è da dire che la mia è la versione senza airbag lato passegero..
 
Mi pare strano che la Fiat si sia messa a cambiare un cassetto portaoggetti in un restyling in cui il cruscotto rimane identico... Rimango dell'idea che sia difettoso quello che hai comprato
 
Ho controllato con la mia Punto che ha l'airbag passeggero con una di un mio amico che è senza airbag e sono uguali !
 
@Evo1995 era difettoso il portaoggetti o era diverso per la versione?
 
Non sono uguali vi sbagliate cambia l'attacco che chiude sopra, quello con l'airbag ha l'attacco più in basso mentre quello senza c'è l'ha più in alto, infatti per ora io ho dovuto mettere del ferro filato per tenerlo fermo..
 
Se domani mi ricordo faccio la foto al mio e a quello di Giuse per vedere la differenza.
 
Ecco le foto, spero si capisca la differenza
La prima è l'aggancio del portaoggetti con airbag, la seconda è senza
mia.jpg peps.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso