• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Tipologie luci di posizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nella targa si potrebbero mettere queste
ai.ebayimg.com_00_s_NTAwWDUwMA___z_SesAAOSwEeFU7K2f___35.JPG


o queste
awww.r_digital.it_images_Automotive_led_posizione_4smd.jpg


o queste
awww.ledworld.it_public_zoom_80240423_LS1018_02.jpg
 
non ho una punto 188, ma vorrei dire anche io la mia, se permettete.

sulla mia cara buona e (soprattutto) vecchia Punto 1 con parabola singola (H4)
ho tolto le luci di posizione (qualità primo equipaggiamento) in favore di due bosch azzurrate.
NON BLU, attenzione, ma appena azzurrate. come le osram night breaker unlimited diciamo.

non saranno chissà che cambiamento, ci mancherebbe, è solo leggermente più chiaro e luminoso.
insomma quanto basta per non far sembrare che ho i lumini del cimitero come luci di posizione...

nessuno ha fatto la prova con questo tipo di lampadine? :)
chiedo e suggerisco soprattutto visto che vi lamentate del canbus lol
 
Avevo provato quelle anni fa sul bmw, ma non avevo notato la benché minima differenza. :(
 
vabbe differenza non ne fanno tanta, solo il faro con le posizioni accese non sembra più un cero rosso col volto di padre pio lol

ha giusto un pò schiarito quella tristezza che c'era prima. niente di chissà che, l'ho detto pure prima. però... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso