• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Rumore con volante dritto a velocità elevata

Auto
Punto mk2 1.2 8v 60cv ELX 2002
Salve a tutti,
scrivo in merito ad un problema che ho sulla mia Punto ELX 1.2 seconda serie del 2002.
Dopo una certa velocità, che diciamo essere oltre i 100 km/h, avverto uno strano rumore martellante, come di qualcosa che sbatte, provenire da sotto il cofano anteriore: sembra sia dovuto all'aria però la cosa strana è che succede solo quando non sto sterzando; ad una leggera sterzata a destra o sinistra il rumore svanisce per poi ritornare non appena raddrizzo lo sterzo. Avete idea di cosa possa essere? Aggiungo che non sento vibrazioni al volante.
 
Ciao, dato che sei nuovo ti invito a leggere le faq per un utilizzo corretto del forum. In questo caso il titolo non era conforme al regolamento, per questa volta ho provveduto a sistemarlo come bonus nuovi iscritti ma la prossima volta si chiude.
 
Indietro
Alto Basso