• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto MK2 - rimozione rumore tirante portiera

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
In questo Video vi mostro come da tempo ho risolto e rimosso il rumore proveniente dal tirante portiera.
Questa tuttavia non è una idea mia, ma di un utente di YouTube di cui ora non ricordo in alcun modo il nome.
Buona visione!!
 
L'avrei chiamata rondella, non o-ring. Ma... la fai vedere, quindi almeno si capisce :)
Un trucchetto per "pararsi" il fondoschiena.. anzi l'asola: un veloce colpo di carta gommata o di scotch da pacchi nella zona "critica" ;)
 
Ah.. non pensavo che anche queste in gomma si chiamassero rondelle, ma effettivamente ci sta sono praticamente ugualiLOL
per lo spazietto io ci ho messo un panno in microfibra, che i materiali da te elencati non li avevo, ma li userò la prox volta, ovviamente grazie per la dritta!
 
LOL
Il fine giustifica i mezzi LOL
 
Indietro
Alto Basso