• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Perdita manicotto impianto raffreddamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo con te dani...
oltre al fatto che entra aria nell'impianto ed è un male...se si scalda la testa altro che 50€ di tubo...
 
aggiungo che le scaldate di questo tipo fanno malissimo alla grande maggioranza dei motori in quanto gli togli l'elemento che serve a raffreddarli, quindi tergiversare è da stupidilol non conviene neanche mettere l'autoagglomerante che è una riparazione che non dura nel tempo e che non è quindi affidabile solo per risparmiare non so cosagiggle2 visto che un manicotto costa sui 30 euro, se continui così scaldi oggi scaldi domani e fai la genialata di rifare la testata muahahaha.........
 
sono d'accordo con gli altri e mi ci metto anche io, non fargli prendere calde per fare dei test, ferma tutto piuttosto fino a quando non potrai permetterti la sostituzione del manicotto in questione, mi stavo domandando quale fosse comunque, è per caso quello con sopra la valvolina di spurgo? (sensore temperatura- radiatorino riscaldamento)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso