• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Paraurti spaccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Oggi presto la Punto alla mia ragazza per andare a lavoro!! Torna tutta inca**** e mi fa: "ci hanno rovinato la macchina" io inca**** sono corso a vedere la macchina e ha la targa leggermente rovinata ma nulla di che e questa crepa sul paraurti!!!
C'è un modo per metterla a posto senza spendere molto?
 

Allegati

  • 20140120_131041.jpg
    20140120_131041.jpg
    209,3 KB · Visite: 69
Ultima modifica di un moderatore:
mannaggia...comunque la targa si addrizza mentre il paraurti è difficile da sistemare o meglio non so se conviene economicamente parlando perché in realtà è possibile saldare la parte spaccata e poi riverniciare il tutto...informati da qualche carrozziere però, non so quanto possano chiederti...
 
questi sono alcuni modi per sistemare il paraurti però ripeto non so quanto ti possano chiedere...per la verniciatura più che altro...

 
mmmm interessante grazie ancora ... ;)
adesso ho chiamato un carroziere della mia zona e mi ha detto che praticamente visto che non è grande la crepa (gli ho mandato una foto) ci sono anche delle pellicoline trasparenti che si attacano sul punto rotto e prendendo il colore da un punto della macchina nascosto lo attacano sulla pellicolina !! mi ha sparato 150 euro per questa roba !! :eek::eek:
 
si guarda i carrozzieri sono un'altra bella categoria...naturalmente non tutti!
 
io in estate, ho intenzione di riverniciare tutta la macchina :D comunque mi dispiace samu ma il paraurti va riverniciato :unsure:
 
Successa la stessa cosa, x fortuna l'abbiamo beccato sul fatto mentre stava parcheggiando sul mio paraurti e quindi abbiamo fatto il cid... Me ne hanno messo uno nuovo.
 
io devo riprendere la vernice a rifarla tutta :p così la faccio tornare splendente! e magari già che ci sono rivernicio pure i cerchi! :D
 
Mi spiace samu ! Fai una cosa vai con la macchina proprio da qualche rottamaio e vedi !!
 
Io il mese scorso ho comprato il paraurti nuovo su ebay a meno di 25€! Non credo che ti puó chiedere più di 50€ per verniciarlo ;)
 
certo che ti può chiedere di più per riverniciare un paraurti 50€ son solo di materiali praticamente ;)
 
Dalle miei parti non ti chiedono più di 800-900 € per verniciare tutta la macchina, e per il paraurti un massimo di 70€
 
lol vengo dalle tue parti! @Evo1995 tu che stai lavorando in carrozzeria illuminaci :p
 
A me hanno riverniciato la macchina per 700€, perchè ho portato pure la vespa a verniciare ;)
 
mi trasferisco anch'io...anni fa dopo un incidente ho speso ben 600 euro! per montare e verniciare 1 paraurti, 1 parafango e montare 1 locaro e 1 faro...tutti i pezzi li avevo procurati io ovviamente...purtroppo ancora non ero pratico con il fai da te (mannaggia a me :Facepalm:)...
 
Mmmm ho trovato un carrozziere vicino Novara mi sembra che mi fa il lavoro per 65 euro ! Quasi quasi appena posso la porto la !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso