• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2: Copricasse originali o no?

Auto
Punto EL 1.2 8v 60cv - 2001
Salve a tutti, come da titolo volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se queste copricasse siano originali o aftermarket:
 

Allegati

  • 20190423_202011.jpg
    20190423_202011.jpg
    489,6 KB · Visite: 20
Devi sempre mettere il modello dell'auto nel titolo!

Comunque sono after market. Più belli degli originali, a mio vedere.
 
Mannaggia! Scusa Homemade! Penso sempre che basti il modello del mio profilo ed invece no :Banghead:

Comunque è proprio vero che "de gustibus...".... a me piacciono di più le originali che hanno quella specie di piccolo scomparto per oggetti minuti. Pensa che voglio toglierli dalla "vecchia" che ha gli originali, per metterli sulla "nuova" che ha questi aftermarket

Scusa la domanda forse sciocca....: credi che possa parlarsi di migliore resa con una piuttosto che con l'altra? Chessò, forse l'originale proprio con quel piccolo scomparto, sottrae spazio di risonanza? Non lo so eh... la butto lì
E poi: la griglia di plastica dell'originale blocca il suono di più rispetto a questa munita di una più sottile retina metallica o è una mia pippa mentale? In altri termini, l'originale che sembra più "chiusa" ingabbia di più il suono?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso