• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 - Buco nel bagagliaio sotto la ruota di scorta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto mk2 1.9 jtd
buonasera!
oggi smontando la ruota di scorta mi sono accorto che sotto c'era un buco, come posso risolvere ?
IMG_0503.JPG
IMG_0505.JPG
IMG_0508.JPG
IMG_0509.JPG
 
Il buco sembra essere fatto apposta. È perfettamente circolare. Devo controllare sulla mia come si presenta. Comunque, di primo acchito, ci metterei del nastro metallico adesivo per i tubi delle caldaie, oppure del nastro americano. Non credo che vada tappato stabilmente, ma, ripeto, devo vedere sulla mia come si presenta, se è uno scolo o qualcos'altro..
 
mah, non ci ho mai fatto caso se nella mia c'è quelle poche volte che ho tolto la ruota di scorta.
Non sarà mica che magari ci deve essere per poter scaricare eventuale condensa di acqua?
o no? screwloose
 
effettivamente è troppo fatto bene per eswsere un foro che si è creato da solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso