• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 5p - Fascioni paracolpi laterali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Okay, a quanto pare l'occhio mi ha ingannato... Ho controllato meglio la portiera dall'interno e questo è il risultato
image.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se fossero sopra la linea sarebbero molto piu' efficaci. :(

p.s. Dario, ho sistemato i messaggi. ;)
 
Grazie per la foto Dario!

Non avevo letto il tuo post, ed ho fatto un giro nel parcheggio per vedere a che altezza erano le modanature delle Punto parcheggiate vicino casa..
ed ho visto che erano sotto la linea sportello..

e le ho montate come la tua foto.. :D :D :D
 
Comunque questa discussione non la chiudo. Non trattandosi di un quesito tecnico, può servire anche per chi vuole installare paracolpi di diverso tipo o in diversa posizione.
 
stavo dando un'occhiata a quelli per la mia punto e originali vengono una fuciliata...su ebay circa 60 euro l'uno...pazzi :Nailbiting:
 
secondo me sta meglio col i paracolpi (modanature), anzi già che siamo in argomento, io ne ho appena staccato uno abbastanza facilmente (punto serie 1) sotto la gomma c'è una base fatta di un lamierino metallico e sembra essere stata incollata alla portiera con del nastro biadesivo forte, qualcuno sa cosa è meglio usare per incollarli??
 
O usi un nastro bi-adesivo che sia di ottima fattura oppure puoi usare il silicone
 
Millechiodi Saratoga.
Non sto scherzando. Poi pero' non li togli piu'. ;)
 
Potrebbe essere una buona soluzione alternativa
 
Salve ragazzi, anche se è una discussione in po vecchiotta spero mi rispondiate. Il mio problema è che le mie modenature si stanno scollando e volevo sapere se qualcuno le ha incollate come ha fatto e se regge (l'auto in questione è una punto mk2b 3 porte) Grazie mille.
 
riprendo mi vecchio intervento, alla fine li avevo incollati con del sigillante poliuretanico monocomponente per lamiere, va bene un po per tutto perchè ha un'ottima tenuta ed una buona carteggiabilità oltre che essere verniciabile.
 
alla fine li avevo incollati con del sigillante poliuretanico monocomponente per lamiere, va bene un po per tutto perchè ha un'ottima tenuta ed una buona carteggiabilità oltre che essere verniciabile.
Shees... non si staccheranno mai più! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso