• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk2 1.2 - Gioco pedale acceleratore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi. ....la mia Puntina ha un problemino credo...praticamente ci ho fatto cosa oggi mentre stavo tornando a casa...ci ho fatto caso che dopo 3km di coda in autostrada il pedale dell'acceleratore se lo premo ha quei 2mm piu o meno come se lo premo a vuoto perché non accelera devo premere di piu e allora incomincia ad accelerare. ...chi ha la Punto cosa mi consiglia ? Tutto ok ? Nessun problema ne vuoti o borbottio nulla...solo questo....
 
a me lo ha sempre fatto, credo sia semplicemente il gioco del pedale e ormai non ci faccio nemmeno più caso...non so se c'è una vite sotto il pedale per regolare questo gioco...nella 8V invece si può agire sul cavo acceleratore per esempio...
 
A me sulla vecchia Xsara hanno fatto un giro in più al cavo accelleratore e ho risolto...Però a me era un problema perchè dovevo premere il pedale da metà in giù per accellerare....
Comunque se Giuseppe ti dice che è normale vai tranquillo!
 
Era solo un dubbio....si può anche chiudere. ...grazie a tutti
 
Ok! Comunque lo fa anche a me...
Chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso