• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Risolto Punto mk2 1.2 - Gioco pedale acceleratore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Ciao ragazzi. ....la mia Puntina ha un problemino credo...praticamente ci ho fatto cosa oggi mentre stavo tornando a casa...ci ho fatto caso che dopo 3km di coda in autostrada il pedale dell'acceleratore se lo premo ha quei 2mm piu o meno come se lo premo a vuoto perché non accelera devo premere di piu e allora incomincia ad accelerare. ...chi ha la Punto cosa mi consiglia ? Tutto ok ? Nessun problema ne vuoti o borbottio nulla...solo questo....

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
A me sulla vecchia Xsara hanno fatto un giro in più al cavo accelleratore e ho risolto...Però a me era un problema perchè dovevo premere il pedale da metà in giù per accellerare....
Comunque se Giuseppe ti dice che è normale vai tranquillo!

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Era solo un dubbio....si può anche chiudere. ...grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso