• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Mk1 176 TD 70 - Posizione interruttore luci retromarcia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto 70 elx (1997)
Salve a tutti, qualcuno è in grado di spiegarmi dove si trova l'interruttore che fa accendere le luci della retromarcia quando viene inserita?? Ho controllato le lampadine e i contatti e i fusibili sono tutti OK, quindi l'unica cosa k mi viene in mente è l'interruttore che forse va sostituito, ma non ho idea di dove sia, non è sotto la leva del cambio come in altre macchine, potete aiutarmi? Frecce, retronebbia, posizioni e stop funzionanti.
 
Ciao,deduco che la macchina sia quella nel profilo,è una punto td70 vero? Comunque di solito è sul cambio,diciamo che se guardi sotto la batteria,dovresti trovare il bulbo per la retro
Ti allego una foto dello spaccato del tuo cambio,ammesso che sia una td70 come ti ho detto:
Screenshot_2016-05-31-18-57-26.png

È il numero 7
 
Flo', ti invito a leggere il regolamento e la prossima volta a mettere un titolo CONFORME ad esso.
Solito jolly per i neo iscritti, per questa volta modifico io, ma eventuali future discussioni non conformi saranno chiuse.
 
Si mi scuso, non accadrà più XD

--- Messaggio doppio unito ---

si si la macchina è una TD70, va bene allora appena ho tempo provo grazie mille, ma quindi devo smontare la batteria e vedere sotto di essa?
 
si si la macchina è una TD70, va bene allora appena ho tempo provo grazie mille, ma quindi devo smontare la batteria e vedere sotto di essa?
Non credo ci sia bisogno di smontare la batteria. Ti ho detto 'sotto la batteria' per avere un riferimento ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso