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Punto Evo Abarth 1.4 Multiair - Problema centralina in recovery

Auto
Punto evo abarth
Ciao a tutti,dopo aver forgiato il motore sono andato a fare la mappa, rientrando noto che non sale la pressione a più di 0.5, ho provato a spegnere e riaccendere la macchina e gli passa per qualche minuto dopo di che lo rifà, capisco che la centralina è in recovery attacco alla diagnosi e leggo perdita pressione circuito turbocompressore,pensando fossero i manicotti li ho sostituiti con i siliconici,non notando miglioramenti ho ordinato nuovi tutti i sensori, t map, t boost, pierburg,pop off e niente, dopo aver perso un po’ la pazienza attacco la diagnosi ufficiale,vado a vedere i parametri, e leggo che nel circuito alta pressione la pressione obbiettiva è di 1016 mba mentre la misurata arriva a 1700 anche a 2000,la cosa strana è che il problema si presenta a bassi giri tra i 2700 e i 3000 giri ad andatura costante, ad alti giri non lo fa, tornato dal mappatore mi dice che la mappa non ha nulla che non va che è la macchina che ha problemi,solo che io non so più dove guardare, qualcuno sa darmi una spiegazione ? Può essere la mappa ? Sarà la macchina ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Torna dove hai fatto la mappa.
A meno che non ti fidi di chi ha fatto la mappa, e vabbè...
 
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