• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Evo 77cv gpl landi renzo 2010 - Minimo instabile dopo revisione riduttore di pressione

Secondo questo tuo ragionamento non si lavora più. E si applica ogni volta che qualcuno va dal un meccanico diverso, a sto punto se uno si fa tanti problemi per un lavoro chiude l'officina e fa prima.
Non esiste uno scenario in cui qualcuno non ci ha messo mano prima di te, solo che in questo caso (che è il migliore a mio avviso) il cliente è stato onesto e te lo ha detto.
 
Vi aggiorno in ritardo. Ho invertito i tubi e "magicamente" il minimo è tornato stabile e il motore non traballa più come un pazzo. Assurdo che l'abbia usata così per 5 anni senza sapere niente..
 
ora va bene perchè il riduttore ha bisogno e usa la compensazione che gli deriva dal tubetto che hai invertito, perchè hai cambiato la membrana per cui il riduttore si ritrova a lavorare diversamente rispetto a prima e gli serve una mano... :D
 
@Vipery grazie per l'aggiornamento.
Ti aspettiamo a fine novembre per un update ;-)
 
Indietro
Alto Basso