- Auto
- Punto Evo 1.4 Gpl 77cv 2010
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi una analisi del mio problema sulla Punto Evo 1.4 Gpl 77cv.
Il problema della mia macchina e la spia dell'iniezione che ogni volta che faccio 1000 kilometri mi si accende la spia, e poi dopo un giorno di riposo della macchina si toglie in automatico.
Questa volta la spia dell'iniezione è sempre accesa da quasi due settimane, la macchina va bene sia a benzina che a Gpl.
Ogni tanto a Gpl sento una piccola perdita di potenza come un vuoto ma che dura 1 millesimo di secondo.
Ho fatto la diagnosi e niente la spia rimane accesa, il tempo di eliminare ritorna di nuovo mahhh assurdo.
Ho cambiato la batteria la settimana scorsa che era morta.
L'anno scorso il meccanico mi ha cambiato le candele e non so sinceramente se ha messo quelle adatte al Gpl.
Vi lascio qui sotto la diagnosi d'iscrizione non posso allegare le foto perché mi dice troppo pesanti.
P0132 segnale sensore lambda 1 sopra catalizzatore intermittente.
P0130 segnale sensore lambda 1 a monte del catalizzatore intermittente.
P0302 segnale mancata accensione cil. 2 intermittente.
P0300 segnale mancata accensione intermittente.
Volevo smontare le sonde per vedere i loro stato.
Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo.
Il problema della mia macchina e la spia dell'iniezione che ogni volta che faccio 1000 kilometri mi si accende la spia, e poi dopo un giorno di riposo della macchina si toglie in automatico.
Questa volta la spia dell'iniezione è sempre accesa da quasi due settimane, la macchina va bene sia a benzina che a Gpl.
Ogni tanto a Gpl sento una piccola perdita di potenza come un vuoto ma che dura 1 millesimo di secondo.
Ho fatto la diagnosi e niente la spia rimane accesa, il tempo di eliminare ritorna di nuovo mahhh assurdo.
Ho cambiato la batteria la settimana scorsa che era morta.
L'anno scorso il meccanico mi ha cambiato le candele e non so sinceramente se ha messo quelle adatte al Gpl.
Vi lascio qui sotto la diagnosi d'iscrizione non posso allegare le foto perché mi dice troppo pesanti.
P0132 segnale sensore lambda 1 sopra catalizzatore intermittente.
P0130 segnale sensore lambda 1 a monte del catalizzatore intermittente.
P0302 segnale mancata accensione cil. 2 intermittente.
P0300 segnale mancata accensione intermittente.
Volevo smontare le sonde per vedere i loro stato.
Fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo.