• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto Evo 1.3 Mjt - Rivetti metallici supporto paraurti

e aggiungo che non serve citare il messaggio precedente se rispondi subito dopo, grazie.
 
Per questo genere di lavori mi sono comprato un sacchettone di rivetti plastici di tutte le forme e misure. Si trovano assortimenti di vario genere e quantità nei principali siti popolari di commercio online e costano una manciata di euro. Non è detto che contengano tutti i rivetti possibili e immaginabili ma l'assortimento è tale da trovarci quasi sempre quello giusto.

Stesso discorso per i rivetti metallici.
 
Ottimo GDeltaG tengo a mente anche questo :) in altri forum se non citavo non ricevevano le notifiche i partecipanti del forum e quindi andava nel dimenticatoio il post. :Sorry:
Messaggio doppio unito:

Avevo tentato anche io questa strada ma è andata a finire che mi sono arrivati un sacco di rivetti tranne quelli a testa larga che mi servivano giggle2
 
Indietro
Alto Basso