• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto Evo 1.3 mjet - Rumore in rilascio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat PUNTO 188 1,3 mjet 70 cv 2004 speed nera
Ciao a tutti ho preso sa poco una Punto Evo e fa un rumore in rilascio sembra una crocera ma lo fa solo ad accelleratore chiuso anche a ruote dritte! Avete esperienze in merito grazie!:)
 
ciao, hai controllato il tirante inferiore? alcuni lo chiamano (sbagliando) supporto inferiore o "bielletta" perché vi assomiglia, un sintomo di una sua rottura é proprio il tuo, per vedere se é rotta la gomma che ammortizza i movimenti del motore alzi l'auto, un secondo controllo é dare colpetti leggeri di acceleratore (non devi salire i giri) e guardare il motore per vedere se "dondola", magari tu guardi il motore e qualcuno accelera per te, proprio colpetti leggeri, basta un leggero spunto, l'importante é rilasciare l'acceleratore velocemente, se é il tirante lo capisci perché vedrai il motore muoversi moltissimo nella parte inferiore :)
 
Ciao grazie della risposta oggi abbiamo risolto erano le biellette della barra stabilizzatrice mo sono preoccupato per null a

--- Messaggio doppio unito ---

É bello condividere le proprie esperienze!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso