• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuto sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Partecipare al nostro forum ti permetterà di scrivere nelle discussioni e di utilizzare man mano tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti effettivi.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare concretamente l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Punto Evo 1.3 95cv VS Punto Evo 1.6 120cv, differenze

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Ciao ragazzi, mi sapreste spiegare le differenze tra le due versioni?
Naturalmente mi aspetto che cambi il turbo, cambi anche l'impianto frenante e i rapporti del cambio.. giusto?
il 1.6 è lo stesso di bravo e Giulietta?MMmmmh

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Ciao allora dal 1.3 al 1.6 cambia parecchio dal cambio in poi . Il 1.6 multijet2 120cv e' lo stesso della Bravo , Delta , Giulietta , 500L , Mito , Doblo' ecc .... il motore ideale per me la G.punto è il 1.6 senza ombra si dubbio

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
ottimo, secondo te una evo 1.6 allestimento sport del 2010 in buone condizioni con 80000-90000km messa bene di carrozzeria e altro quanto potrebbe valere?

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Almeno 5-6 mila tutti sicuramente il modello Sport è bellissimo e molto accessoriato

guix

Autore di Tutorial
Auto
5 porte, con un anno di garanzia,
li vale 8000 più passaggio?

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Con sotto il 1.6 e se messa bene assolutamente si a mio parere

guix

Autore di Tutorial
Auto
ooohm:meccanico1
attendo qualche altro parere

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Assolutamente giusto . Cmq ho dato un'occhiata su internet che Punto del 2010 sport 1.6 sono tutte dai 7000 a 9500 euro quella meno cara era 6300 ma con 183000 km

guix

Autore di Tutorial
Auto
LOL
a distanza di 5 mesi alla fine era proprio destino ritornare su una punto evo...

Alto Basso