• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 199 1.4 16v - Codice ricambio canalina cavi bobine

Allora se sono i singoli connettori che vuoi provare a sostituire, l'unica è cercarli nel catalogo che ti ha postato Danilo.
 
ciao elcaiman hai trovato i connettori che cercavi per le bobine??
 
Buon giorno se ti può interessare i connettori si trovano, io li ho trovati a 10€ l'uno li forniscono una azienda di torino (copat).
Io non li ho ancora acquistati perchè ora mi sta dando altri problemi :( ma appena posso li cambio.
 
vendono solo lo spinotto di plastica nero con la linguetta gialle ( che si rompe solo a guardarla) dove va agganciata la bobina.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    20,5 KB · Visite: 45
dal ricambista mi costano 10€ l'uno in rete non ho ancora cercato.
 
Che poi è dove ti ho detto di guardare io :p
 
Buona sera a tutti, riprendo per un attimo questo post, per informarvi che i cavi di cui parlavate dovrebbero, anzi per me sono questi:
emaps.jpg
In base al codice 55205926, sono loro. E se notate, partono dalla centralina di controllo-gestione motore. Tutt'altro tipo di cavi invece sono questi:
emaps (1).jpg
Con codice 46549723, sono loro.Come si vede dalla foto, sono situati nella zona " condotto di aspirazione ", e se guardate bene la foto ( anche ingrandendola ), notate che sono proprio gli spinotti degli iniettori.
Tra qualche giorno, vi spiego ( aprendo un Topic, spero " intitolato " risolto ) il perchè sono andato alla ricerca di questi codici e ricambi.
Saluti.
 
Indietro
Alto Basso