• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.9 jtd - Rumore anomalo sospensioni anteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli non è difficile verificarli. Se sono andati, il motore si muove come un pazzo e anche da spento, muovendolo con le mani.
E, se si mette qualcino al posto guida ad accelerare e si guarda il motore a cofano aperto, si divrebbe vedere e sentire se si muovono e fanno rumore.
 
Accelerando da motore fermo non si sente quel tipo di rumore.... Ho fatto caso che quando si sente quel tipo di rumore la macchina ne risenta le vibrazioni,come se sbattesse qualcosa!!
 
Sinceramente non ci ho fatto caso...dopo vi faccio sapere!
Vi posso fare anche un audio o video se volete!!?
 
Va bene...intanto faccio il video da dentro del rumore!! Poi nel caso lo faccio alle parti interessate

--- Messaggio doppio unito ---

Raga questo è con la quarta in accelerazione...non rende molto!!
 
È un bello sbatocchiare!
E sembrerebbe un rumore di sospensioni.
Azzarderei: boccole della barra stabilizzatrice.
 
Beh, poteva andare peggio.
Sono cose alla portata del fai da te, ma tutto dipende dal livello a cui si è con gli smanettamenti sulla meccanica. Non sono operazioni "entry level".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso