• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 1.3 multijet - tremolio sterzo 80 Km/h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora sicuramente come ti ho gia detto hai i bracci inferiori andati. (testine inferiori), ma cosa aspetti a cambiarle? prima o poi li devi fare, stando li cosi' di certo la situazione non migliora.:thumbsdown:. guardate che avvolte per risparmiare 100 euro ne buttare via 400.
 
Forse sto rompendo un po' le scatole in questi giorni, ma me ne sta succedendo una dopo l'altra... in questi giorni sono stato in vacanza in una città che ha la maggior parte delle strade in condizioni a dir poco pessime.. arrivo al dunque, prendedo una buca, o magari una pietra tagliente mi si è formato un taglio sul lato della gomma, niente di che, per 5€ dal gommista me l'ha sistemata.. dopo essermi fatto un viaggio dalla Puglia in Toscana, arrivato a casa riparto per uscire e quando arrivo intorno ai 60km/h sento tremolare l'auto, non il volante ma l'intera auto.. ci può stare che sia stata ripiombata male o altro e che sia dovuto a ciò..?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso