- Auto
- Fiat Punto 1.3 mjt 95cv My 2017
Ieri ho sostituito il filtro aria originale con il ricambio compatibile della Lampa, le prime impressioni sono di maggiore fluidità del comando accelleratore riscontrabili sin dai primi metri anche a motore freddo, è scomparso quel fastidioso salto in avanti che faceva attorno ai 1500 g/m all'ingresso della turbina.
Dalle foto si può comunque constatare quanto sia tappato l'impianto di aspirazione sia dalla conformazione del filtro originale sia dal condotto del debimetro!!
Dalle foto si può comunque constatare quanto sia tappato l'impianto di aspirazione sia dalla conformazione del filtro originale sia dal condotto del debimetro!!
Allegati
-
IMG_20180305_204221.webp272,3 KB · Visite: 540
-
IMG_20180305_182159.webp162 KB · Visite: 483
-
IMG_20180305_182132.webp234,1 KB · Visite: 444
-
IMG_20180305_182058.webp169,9 KB · Visite: 426
-
IMG_20180305_182049.webp310,8 KB · Visite: 440
-
IMG_20180305_182017.webp169,2 KB · Visite: 463
-
IMG_20180305_182013.webp133,6 KB · Visite: 545
-
IMG_20180305_182007.webp121,6 KB · Visite: 575