Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Allora i casi sono 2: o l'ha lasciata sul cambio e ha staccato il raccordo del liquido(e questo giustificherebbe un eventuale spurgo dopo il rimontaggio,con conseguente ammorbidimento del pedale), oppure l'ha svitata dal cambio,lasciandola attaccata al tubo del liquido (io faccio sempre così) ,e quindi dopo il rimontaggio,in teoria non c'è bisogno di spurgare il circuito. Comunque in ogni caso,in qualche modo il cilindretto sul cambio doveva maneggiarlo per tirar giu il cambio. Non puo essere ignorato.Ritornando a riprendere la macchina a quasi lavoro ultimato mi ha confessato che è riuscito a smontare e rimettere il kit frizione senza smontare la pompa nel cofano.
Può essere che l'abbia "rotta"?
Pero non credo perché era già duro anche prima