• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Ciao!
In questo breve video vi farò vedere come ho pulito i miei sedili con la schiuma attiva. questo macchinario potrete trovarlo in quasi tutti gli autolavaggi.
 
Devo provarlo sulla punto di mamma che quest'anno ho intenzione di lavargli gli interni
 
Io in zona non ne ho (ancora) visti... ma c'è da dire che io ultimamente gli autolavaggi non li sto fumando più di tanto...
 
Ultimamente nemmeno io, ci ho messo piede solo perché non sopportavo più quella macchia sul sedile passeggero e perché in generale erano molto sporchi entrambi (dato che li dovevo ancora pulire dall'utilizzo del precedente proprietario) e per pulire i cerchi LOL

Devo provarlo sulla punto di mamma che quest'anno ho intenzione di lavargli gli interni
Provalo, è una manna dal cieloLOL
 
Bel risultato, alla prima schiumata mi veniva un po' di malessere in cuore: sembra uno scherzo di carnevale LOL. Finito il tutto rimane asciutto subito?
 
La prima volta che l'ho usato anche a me ha preso male LOLLOLLOLLOL
Comunque rimane leggermente umido e si asciuga in un par di ore:D
 
È interessante che questo sistema inizi ad essere disponibile per tutti, avrei voluto pulire così la mia ma ancora non ne ho trovato nemmeno uno...

Chissà se ci sono controindicazioni coi sedili riscaldabili...
Per adesso sono rimasto al lavaggio con spray, spazzola e panno in microfibra.
Nel mio caso però devo lasciare la macchina a prendere aria per una settimana prima che asciuga LOL
 
Indietro
Alto Basso