• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Problema riproduzione musica da chiavetta usb

Ciao! Come ho detto nel post della sezione meccania o motore (credo LOL ) oggi sono stato da campello.

Per il problema della riproduzione della musica mi ha consigliato di provare a formattare la chiavetta in fat32. Di fare varie prove e poi di sapergli dire quando gli porto la punto per l'altro problema.
Faccio sta prova e poi vi dico!
 
Non l'avevo formattata perchè era nuova.
 
Già. Però magari predisponendola per l'eco drive forse si è "guastato" qualcosa. Tanto tentar non nuoce!
 
Da 16gb in FAT32? Lo ritengo un po' improbabile... Le flashdrive che ho visto io dai 16gb in su sono formattate exFAT
 
Quindi dici di formattarla appunto in fat32?
 
Non so come la radio interagisce con la flashdrive nè come le desidera formattate.

E non so che modello di radio è, quindi manco posso cercare un manuale d'uso o una referenza tecnica per scoprirl0... :(
 
Allora ieri ho formattato la chiavetta in fat32 (levando la spunta da formattazione veloce) e non è cambiato assolutamente nullasbamm
Adesso ho provato a togliere la cartella iFiat (dell'ecodrive) dalla chiavetta. Oggi pomeriggio vedo se cambia qualcosa.

--- Messaggio doppio unito ---

okei. Ho provato a togliere la cartella iFiat dalla chiavetta e magia, tutto funziona a meravigliaLOL:flame:

Ora io in radice avevo tutte le cartelle (i vari album) e anche la cartella iFiat. Forse è sbagliato mettere tutto in radice? Ma non credo di poter fare sottocartelle perchè non credo che la radio le leggaMMmmmh;doh

Sono perplessosurrender
 
Le istruzioni ovviamente non fanno cenno a dove salvare la cartella iFiat, immagino...
 
No! Anche perchè quando sul programma ecodrive clicco "prepara la mia chiavetta", fa tutto in automatico e quindi crea la cartella da solo
 
Indietro
Alto Basso