• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Primo unboxing prodotti banggood

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Dato che la collaborazione con Banggood prevede di pubblicare i video nell'arco di un mese, devo procrastinare ulteriormente la pubblicazione dei mega tutorial, già rimandati causa ferie e caxxi e maxxi... intanto beccatevi questo unboxing LOL

 
per non beccare la dogana cerca di fare ordini singoli entro le 24 euro .
Sotto a 24 non c'è dogana. sopra va a campione
 
Fino ad ora ho preso solo una cosa sopra i 24 e non ho avuto spese extra. Ma una rondine non fa primavera LOL.
Comunque se ordini più articoli, ti fanno sempre più pacchetti. Forse proprio per il motivo che dici tu. ;)
 
so che c'erano stati un po di problemi. un anno fa dissero che si "accollavano" la dogana se usavi il sistema Priority Direct Mail ;
non ho provato e non so se è vero, (di solito uso un concorrente). Spero qualche utente che ha sperimentato possa confermare .
 
Stavolta il mi piace è triplo! Qui, YouTube e Facebook!
La docana si paga sopra le 22€ solo che la posta normale dificilmente viene controllata mentre i corrieri passano tutti dalla dogana ma sopra una certa cifra (non ricordo di preciso quanto) si accollano loro la dogana. Quella cifra deve essere superata in un unico ordine tipo qualcosa che superi la cifra dallo stesso venditore e non si possono accumulare vari ordini sparsi per i vari venditori per superarla. Per lo meno è quello che ho capito io. Poi magari ho capito male...
 
si, ogni ordine è un invio separato e non cumulabile. La posta normale è controllata "a campione" e per gli standard dei prezzi cinesi son dolori poiche oltre alla notifica e tasse, c'è anche una somma per il lavoro doganale. Di roba ne prendo parecchia e in ...15 anni beccata solo 2 volte.
 
Comunque, mi sa che ho cannato i prodotti... il primo video ha avuto subito molti mi piace, questo invece è quasi pari tra like e unlike. Mah

LOL
 
peccato che ti sottraggano tempo ai tutorial
 
Sì, ma ho voluto sfruttare questa occasione. Le recensioni mi piacciono molto, e spero di poter espandere questo filone.
In realtà ho molti tutorial già girati, come sapete, ma sto incontrando qualche difficoltà nel montaggio....
 
sono proprio curioso di vedere il led per la nebbia però mi chiedo se sarà legale da noi ???

geniale l'adesivo in fronte :roflmao:
 
bravissimo Ste!
spero che monterai i led molto in fretta sono molto curioso!
 
bella Ste quando ti ho visto mettere l'adesivo in fronte sono scoppiato a ridere LOL mi piace il tuo eloquio spero tu possa fare altre recenzioni per ora ue oggetti mi interessano;come ti ho detto ossia le resistenze e il laser antinebbia
 
Indietro
Alto Basso