• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Primo Q&A del canale! - P0rn0star preferita? (EP.01 - Un Romano Fuori Sede: Abruzzo "ediscio" )

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Ciao a tutti, questo è il primo Q&A del canale e partiamo già con domande scomode! 🤔 quale sarà la mia p0rn0star preferita?🤔


 
Non è un buon modo per concretizzare la monetizzazione...
 
Finora nessun problema..
 
Bel video, sei molto simpatico e le riprese sono fatte molto bene bellissimi gli stacchetti. Ottimo anche l'audio.
Sono sempre del parere che dovresti bippare parzialmente le parolacce. Giusto per far vedere che censuri, anche se poi non censuri un ca*zzo 😂
Unica cosa che mi disturba, i tagli troppo netti che creano un effetto innaturale. Magari lo hai fatto per eliminare le pause, ma secondo me sei stato troppo drastico.
Per il resto, davvero un bel lavoro
🤟
 
Ti ringrazio! Si effettivamente me ne sono accorto anche io, ma avevo fatto troppe pause ed "eeeeem", nonché errori nonostante gli appunti...
Il successivo l'ho editato leggermente meglio, sempre abbastanza tagliato ma più naturale e meno netto..😎
Per le parolacce, effettivamente ci sta..🤣
 
Grazie Salva!
 
Una parolaccia ogni tanto ci sta tutta..
 
Unica cosa che mi disturba, i tagli troppo netti che creano un effetto innaturale.
Sono particolarmente d'accordo su questo: i tagli frequenti, più o meno netti, mi rovinano il piacere dell'ascolto. Ovviamente il discorso vale per tutti i video che guardo, non solo per i tuoi.

Per le parolacce: si, ogni tanto una ci può stare e sono pienamente d'accordo per un minimo di censura, giusto per fare le cose "politically correct". Che poi, diciamoci la verità, il "bip" ormai è di moda e fa pure figo.

A margine, fa piacere trovare gente che si documenta sui nomi delle attrici: se chiedessero a me non saprei cosa rispondere... LOL
 
Non è facile tenere il ritmo e non "fermarsi a pensare" davanti ad una telecamera. E nella fretta b4starda di questo mondo, essere mitragliette chiare e comprensibili aiuta, per produrre contenuti. Però bisogna affinare lo stile, e farne uno proprio.

Non tutti sono "veloci": ci sono i passisti (uno è il caimano che a parte qualche ripetizione di troppo ogni tanto nel tenere un discorso lungo non lo riempie di fuffa, ma argomenta e cerca di farsi capire), gli essenzialisti (ma si sono preparati mooooooooooolto bene prima per non dire troppe parole), i narratori (Federico Buffa potrebbe fare 3 ore di parlato continuo e resterebbero tutti appiccicati ad ogni sillaba).

Un solo suggerimento: evitare le volgarità inutili. A volte sono semplicemente "di troppo". Usare troppo spesso termini volgari da' l'idea di scarso vocabolario, scarsa capacità espressiva e sostanzialmente poco da dire. A volte mostrare che si tenta di evitare la volgarità fa capire esattamente la frase senza dirla e per me da' un certo "tono" positivo al discorso.
Frase d'esempio
"mi ha sorpassato una gigantesca testa di pazzo"
Oppure...
"mi ha sorpassato un genio che crede di essere a monza"
 
Le ripetizioni a volte si fanno per distrazione, in quel caso le taglio. Capita che giri i video in più sessioni e mi scordi che alcuni argomenti li ho già trattati. Ma di solito tolgo i doppioni.
Altre volte applico semplicemente la regola "repetita iuvant", perché ritengo che sia bene ribadire il concetto.
 
Indietro
Alto Basso