• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Presentazione Peugeot 407 SW 2,0 HDi 136 CV anno 2005

L'alfa quindi scricchiolava... speravo che almeno la 156 fosse esente da questi problemi... a meno che non ti riferisca ai braccetti, in tal caso è il suo peggior difetto.

Tornando al peugeottone, da quasi 5 metri di macchina non è che puoi pretendere di parcheggiare come una smart. LOL
ma l'angolo di sterzo com'è.? L'unica cosa cbe rimpiango del bmw è che voltava in un fazzoletto, grazie al motore longitudinale e trazione posteriore che lasciava molto spazio allo sterzo. L'alfa per contro è tristemente famosa per sterzare poco... triste eredità del boxer ma su cui poi nessuno ha più lavorato seriamente.
 
Questa ha uno sterzo abbastanza ampio anche se a mio avviso avrebbero potuto fare meglio visto la mole dell'auto....
Si hai ragione per quanto riguarda il boxer...
 
Bella auto, certo che 88k km 11 anni.......spero solo che facesse pochi tragitti lunghi che molti brevi.
Quel motore c'è l'ha un amica sul monovolume, contentissimo ma il fap con serbatoio di additivo, credo cerina? non so, lo ha fatto impazzire fino al punto di eliminarlo completamente. Ora va meglio di prima
 
certo magari faccio un video on the road e racconto
 
Indietro
Alto Basso