• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Presentazione nuova collaborazione con banggood.com

bene, ora siamo curiosi di sapere che altri prodotti hai preso, avanti con le recensioni :thumbsup:
 
si sono curioso anche io.. Diciamo che a confronto di wish qua almeno c'è la spiegazione del prodotto e il sito si puo mettere in Italiano.
 
La spiegazione c'è anche su wish...
Sull'italiano, sì, beh, le traduzioni fanno talmente schifo che per capire me le devo tradurre in inglese a mente LOL
 
io compro praticamente tutto su aliexpress e mi sono sempre trovato bene, ho praticamenti più di 300 acquisti andati a buon fine
 
bravissimo Ste spero ti dia molte soddisfazioni questa collaborazione
 
io compro praticamente tutto su aliexpress e mi sono sempre trovato bene, ho praticamenti più di 300 acquisti andati a buon fine
Ho comprato anch'io su aliexpress, così come su wish. Dalle recensioni presenti in rete pare che, soprattutto con wish, sia più probabile dover pagare la dogana.
 
Indietro
Alto Basso