• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Presentazione gruppo Youtuber C.M.I.

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
In questo vlog presento un'idea che è venuta in mente, quasi per scherzo, chiacchierando con Il Bonna e Salva Racing (e altri, che però per ora non fanno video...LOL)

C.M.I. Consorzio Manutentori Indipendenti. Chiaramente ispirato al Consorzio Suonatori Indipendenti :)

Di cosa si tratta? Lo spiego nel video.
;)
 
Tu quoque Marcello fili mi!?

Quindi desumo che molti utenti avanzati e non, del forum non siano iscritti...

Devo parlare con Giuseppe affinché lo metta come clausola obbligatoria LOL LOL
 
Oggi @Zio Fester ha pubblicato un video dove ci nomina, cioè nomina il CMI.
Però ha lavorato di fantasia ipotizzando chissà quali scenari futuri, con il sottoscritto alla guida di un nuovo forum come una sorta di secessione da Ilpuntomanutenzione.

Nulla di più fantasioso.

Sono troppo vecchio per certe cose LOL
Gli ho promesso un video "reaction". :)

Come spiego nel video, ed è la mia parola unica e definitiva, nasciamo e rimaniamo come gruppo di amici che collaborano sul tubo e "nel mondo reale".

Però mi fa molto piacere che Zio Fester ci abbia "sponsorizzato". Ha nominato anche il Capo, dicendo cose sulle quali non sono proprio del tutto d'accordo, ma Fester non conosce i retroscena perché sul forum bazzica TROPPO POCO. LOL

Comunque, bene o male, l'importante è che se ne parli. ;)
 
Ho guardato anche io il suo video su vostro suggerimento.....si è solo dimenticato di me mettendo come sponsorizzazione Daniele Proietti aahahahahahaha poco male....
 
Ho iniziato a guardare un video di Proietti. Non vale, c'ha l'amica carina per fare i siparietti. LOL
 
Indietro
Alto Basso