• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

POV/VLOG - Tagliando e Prova Nuovo Olio.

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Nuova inquadratura! e ne approfitto per provarla insieme a voi con questo video!

Olio: Shell Helix HX8 5W40
In seguito all'utilizzo di una canzone protetta da copyright, il video, purtroppo, può contenere annunci.

 
Mai cercata musica per uso "libero"? ;)
Un "classico" per me è We Are One di Vexento (che a me piace pure un tot!)
 
Come no, solo che non ne ho trovata nessuna che mi piacesse o che sia "adatta" al video.. :)
Ad ogni modo, Grazie per la canzone consigliata!
 
Ma allora non sono l'unico LOL
Chissà perché ho attaccato subito dopo VLOG LOLLOL
 
Ok, guardato tutto. Carino, innovativo, ma secondo me mancano due cose fondamentali: la marca/tipo dell'olio e due parole di commento alla fine.
Comunque bello il POV. ;)
 
Mi sono accorto della mancanza delle considerazioni finali solo dopo che ho editato il video su YT..
Ho pensato
"caspita mi son scordato le prime impressioni"..
Se riesco provo a modificarlo e aggiungere il pezzettino con l'editor YT dato che ora l'ho provato al 100%..

Per la marca è scritta nella descrizione del video, non vorrei che fanno storie perché pubblicizzo il prodotto.. boh..

PS grazie per le dritte e per i complimenti!
 
che olio hai messo e quando l'hai provata come andava .....................hai riverniciato tutta la macchina???
 
Nono solo un lato e l'anteriore per una botta.. ora vorrei far riverniciare anche l'altro lato e il tettuccio..
 
Mi è piaciuto assai!
 
Indietro
Alto Basso