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Polo 1.2 2002 - Ubicazione sensore di pressione e temperatura

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Auto
VW Polo 9n 1.2L 12v
Ciao a tutti. Ho una polo 1.2 del 2002 (9n) e sto cercando se c'è il sensore di pressione e temperatura dell'aria. Ho cercato a monte del corpo farfallato ma non l'ho trovato (p.s. ho l'air box con integrato il filtro dell'aria e il tubo che va al corpo farfallato).
Vi metto una immagine del corpo farfallato. Voi mi sapete dire dove si trova?
 

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Faccio una domanda scema: sei sicuro di non avere il debimetro?
 
Infatti non ne sono sicuro.... speravo che qualcuno nel forum lo sapesse... io su internet non ho trovato niente a riguardo...perché di solito il debimetro è sempre a monte del corpo farfallato vero?
 
La mia ha 54cavalli (quella più bassa di potenza), comunque grazie del link così ho un'idea di come è fatto è provo a cercarlo!!!
 
Dalle ricerche fatte, direi che il pezzo e' quello postato da Miky, e che la tua auto non ha il debimetro. ;)
 
Ok, infatti l'ho cercato invano e non l'ho trovato, avendo 3000 tubi in mezzo dato che ho l'impianto a metano. Grazie a tutti!!!
 
Ciao per una polo 1.4 16 v del 2001 il corpo farfallato fa l'auto apprendimento girando la chiave o bisogna collegare la centralina al computer....grazie
 
Sarà dura darti una risposta! visto che nessuno del forum ha questa macchina!
Comunque penso che sui forum Wv lo sapranno sicuramente....
 
Intanto puoi farti un'idea girando la chiave e ascoltando se fa il ronzio e i clac tipici dell'autoapprendimento. Ma l'acceleratore ce l'hai a cavo o rbw?
 
Ne avevo sentito parlare che x le vw l'auto apprendimento del corpo farfallato si facesse girando la chiave x accendere il quadro, aspettare di sentire il rumorino del motorino del corpo farfallato che gira ed è fatta e puoi accedere la macchina. Se ce la fai dimmelo, così confermo l'informazione.
 
Ciao per i forum ciao ciao l'unico dove puoi trovare un confronto è questo comunque l'acceleratore non è a filo e per il corpo farfallato la farfalla fa un paio di scatti ma non so se si regola così fa movimenti minimi forse perché è sporca e li fa subito non devi aspettare... Ma lo pulirò montato speriamo si spenga la spia ma Mi sa che bisogna resettare la memoria.
 
il fatto è che per quel motore ci sono due corpi farfallati, uno meccanico/elettronico e un solo elettronico. Ci vuole anno e sigla del motore per vedere di che tipo si tratta e quando cerchi di capirlo, vedrai che scoprirai che la tua auto è dell'anno in cui hanno effettuato il "cambio". Al limite per ipotesi, se fosse ad azionamento meccanico dovresti trovarci attaccato un cavo che è collegato al pedale dell'accelleratore, mentre se non c'è nessun cavo, dovresti avere il dbw senza filo e allora si, che ci vuole l'autoapprendimento.
 
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