Ho vari aggiornamenti.
Il motore è stato chiuso e siliconato con silicone ad alte temperature, montato sotto la moto e la staffa è stata saldata al telaio.
Poi dopo 3 anni il MOTORE ACCESO!
Però dopo 15 minuti ha iniziato a imbrattarsi completamente e a fare fumate dense e in più la frizione non funzionava correttamente quindi da capo.
In 10 minuti ho tirato giù il motore dalla moto e messo sul banco da lavoro.
30 minuti per aprirlo completamente
Un oretta per tagliare tutta la guarnizione vecchia, pulire le superfici e e i componenti.
Poi rimontato tutto da zero.
Per il gruppo frizione ho eseguito alla lettera il manuale.
Rondella conica, rasamento, ingranaggio frizione, spessore, tamburo, rondella antisvitamento, dado da 17 da stringere a 70nm, primo disco in cellulosa, primo disco in acciaio con riferimento a 0 gradi, secondo disco in cellulosa, secondo disco in acciaio con riferimento a 120 gradi, terzo disco in cellulosa, terzo disco in acciaio con riferimento a 240 gradi, quarto (e ultimo) disco in cellulosa, asta comando frizione da inserire all'interno del foro del'albero primario, sfera da inserire dentro l'albero primario, stantuffo spingi disco dentro l'albero primario, coperchio e molle frizione.
Dopo la frizione ho richiuso il copricarter e in 15 minuti ho rimesso il motore sotto la moto.
Però ora rimontando tutto mi sono accorto che i vecchi tubi della benzina sono durissimi e non si riescono a piegare e in più il filo dell'acceleratore da cambiare ma dopo tutto questo lavoro queste sono sciocchezze.
Nella prima accensione, non potendo usare il serbatoio a causa dei tubi, ho dovuto improvvisare una bottiglia di plastica come serbatoio.