• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pezzi e fari mk3 su mk2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gianfy

Ospite
salve ragazzi volevo un chiarimento:...ho sbattuto l'anteriore della punto 2 serie è ho a disposizione una 3 serie di un amico...
vorrei mettere i fari e i vari pezzi anteriori della 3 serie sulla seconda è possibile? cambiando paraurti cofano e parafanghi???
 
In teoria si può tranquillamente fare
 
Si, si può fare!

Devi trapiantare il cofano motore, i parafanghi, il paraurti e tutte le varie ossature.

Se hai l'attrezzatura e la manualità riuscirai nel tuo intento!!!
 
alla fine ci sei riuscito? un amico voleva fare questa operazione..
 
Ma non ci sono saldature da fare?
L'operazione e' sicuramente fattibile, e ne abbiamo la prova da renato 31, che aveva una elx del 2000 con il davanti della serie successiva. Ma e' alla portata del fai da te? Poi c'e' la verniciatura...
Comunque, onestamente, farei l'operazione solo in caso di necessità economica, perche' secondo me la mk2 e' enormemente piu' bella della "fanalona"...
 
si ma la fanalona fa decisamente molta più luce con quei fari...
 
Sicuro?? Io ero convinto che i polielissoidali fossero troppo costosi e per questo li abbiano sostituiti con delle parabole tradizionali.
 
in realtà la lente ruba parecchia luce però il fascio è decisamente più concentrato, se volete più luce prendete degli xeno da 55w e metteteli, nei lenticolari sembreranno da 35w e avrete un infinità di luce in più spendendo 1/10...
 
c'è qualcuno nel forum che ha gli anabbaglianti allo xeno su mk2?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso