• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Peugeot 207 1.6 hdi 90cv - Aria nel circuito gasolio e vari errori in centralina

A me saltano subito agli occhi quei due errori relativi alla bassa pressione del carburante.
 
@buonsm che problema potrebbe essere? Iniettori? Pompa alta pressione?(spero di NO).....lo so è difficile saperlo senza indagare meglio!
 
Puoi chiederlo al meccanico. Se si tratta di un errore sulla bassa o sull'alta pressione...
 
Qualche giorno fa ci hai scritto questo:
Forse penso di avere trovato la causa....un iniettore risulta bagnato dove sta il tubo di ferro che va alla rampa degli iniettori....forse sputa fuori gasolio perché la guarnizione deve essere bruciata? Correggetemi se sbaglio!
Gli altri invece come ho detto nel post 19

Praticamente perde il tubo pompa iniezione iniettore n.1 guardando il motore da fuori.....quello che va alla rampa sotto la scatola filtro!

Sommando a quello che dice la diagnosi e a quello che sostiene il meccanico, io penso si possa a indagare partendo dagli iniettori.
 
Ci sono 3 problemi
- una candeletta probabilmente bruciata
- valvola egr sporca o problematica
- regolazione carburante sotto al richiesto

Sul carburante vuol dire che ne arriva meno di quanto ne richiede, penso a livello di pressione.
Prova a cercare online con i codici errore e il modello.
 
Indietro
Alto Basso