• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Peugeot 206 - Smontaggio fanalino Retronebbia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi
Un aiuto !!
Dovrei cambiare il fanalino rosso retro nebbia di una Peugeot 206 quello al centro del paraurti posteriore.
Una carrozzeria mi ha chiesto 50 euro perché ha detto che deve smontare il paraurti ..
È un lavoro semplice ? Potrei farlo anch io ? Non sono molto sicuro che sia debba smontare il paraurti...
Grazie
 
Probabilmente @Salva-Racing che ha avuto lo stesso tuo modello saprà risponderti.
Mi sembra molto strano che si debba smontare il paraurti. Sono piu' propenso a pensare che basti andare sotto l'auto e si vedano delle viti di fissaggio.
 
ciao ho possefuto anche io la 206 per soli 8 mesi e sinceramente non ho mai dovuto mettere mani alle lampadine...forse ti potrà aiutare Esepoitenepenti che ha la 206 da più tempo e nel caso potrà anche visionare la sua auto per darti consigli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso