• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Patente A per chi ha già la B

S

Seven90

Ospite
Ragazzi, è da un po che mi balena in mente l'idea di prendere la patente A e ho un po di confusione.
Io sono già in possesso della patente B da diversi anni, per conseguire la A (dato che ho 23 anni andrei direttamente a conseguire la A3) presso la motorizzazione cosa dovrei fare?
Dovrei semplicemente sostenere l'esame pratico giusto?
C'è qualcuno che l'ha fatto e sa spiegarmi esattamente cosa fare?
 
l'a3 ora è stata spostata a 24 anni, o dopo due anni di A2. Per il resto è semplice vai in motorizzazione ritiri i moduli li compili versi i bollettini e fai la visita medica, dopo di che ti rilasciano il foglio rosa e prenoti l'esame. Con 90 euro te la cavi :)
 
mi hanno strappato via la moto, la aspetto da quando ho 15 anni xD ora devo aspettare ancora! va beh intanto impiego le mie energie sulla macchinina :p
 
Ahahaha !! Punta sullle macchine che è meglio :D:D
 
No, la moto prima o poi nel mio garage ci entra! :inlove: hanno dei motori fantastici! secondo me posso tirarne fuori qualcosa di interessante! :p
 
Mmmm si be ! Sinceramente a 14 anni tutti i miei amici avevano la moto (scooter) io no !!! Cosi mi facevo sempre portare gratis !! Ahahah
 
io avevo un burgman! mio padre ha fatto l'errore di lasciarmi con lui un giorno intero da solo con le chiavi... è tornato che c'era solo il telaio e si è disperato! mi ha chiesto se fossi in grado di rimontarlo! ahahahahah
 
io avevo un burgman! mio padre ha fatto l'errore di lasciarmi con lui un giorno intero da solo con le chiavi... è tornato che c'era solo il telaio e si è disperato! mi ha chiesto se fossi in grado di rimontarlo! ahahahahah
Lol l'avevi fatta grossa EEEH birbantone :D
 
lol quel povero scooter camminava più della punto quasi quasi... peccato che mi hanno investito un po' di volte e l'ho voluto vendere! ahaha
 
Io ho avuto un aerox tutto modificato motore top 2 plus testata scomponibile rapporti primari e secondari trasmissione completa malossi carburatore 21 dell'orto ecc.
 
Indietro
Alto Basso