• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Ford Fiesta mk4 restyling 1.2 16V 2001
Devo sostituire la cinghia servizi e il rullo tenditore in un'auto con clima e servosterzo e, presso un ricambista, ho trovato una buona offerta su un tenditore di marca movis. Ammetto che non conoscevo questa azienda, quindi mi sono appena informato sul web ed ho visto che sembrerebbe essere italiana e appartenere al gruppo CDC (centro distribuzione cuscinetti).
Volevo chiedervi se posso stare tranquillo sulla qualità del pezzo, oppure se mi conviene orientarmi su un più conosciuto rullo INA (25-30% in più al dettaglio).
 
Domani dovrei andare a prendere il pezzo e il vostro "silenzio" non mi fa ben sperare sulla fama dell'azienda... speriamo bene. Sono quasi tentato di farmi mettere da parte dal meccanico il tenditore attualmente presente, nel caso in cui questo movis si guasterà tra qualche anno.
 
A volte non si risponde semplicemente perchè non si hanno informazioni per rispondere... Ti pregherei di non interpretare il silenzio come una valutazione negativa sul marchio.
 
Ho interpretato silenzio = nessuna info = azienda sconosciuta, che non è una interpretazione negativa. Poi si sa che nel mondo dei ricambi è sempre più difficile per l'acquirente (non del settore) conoscere la tracciatura della produzione di un articolo. Sarò felice di fare da cavia per il forum :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso