• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

XboxOne Opinioni consolle

per me è stata una delusione, da una consolle di nuova generazione mi aspettavo molto di più...oltre ad alcune scelte commerciali a svantaggio dei consumatori..
 
hai preso la versione con kinect?

Angelo ha la PS4. Ci giochiamo spesso a Fifa facendoci grasse risate e insultandoci a vicenda, tipico di quando si gioca a Fifa con gli amici :D però sembra che ci siano anche dei bei giochi per PS4.
Sempre della PS4, a me non mi piace neanche un po' il joypad. Scomodissimo e spigoloso. Sono già 6 o 7 anni che uso la 360, quindi sono assolutamente assuefatto alla piacevolissima ergonomia del joypad 360. Non ho ancora avuto modo di provare quello della XboxOne. Chissà se è migliore della 360...
 
si avevo preso la versione con kinekt, anche perché all'inizio non si poteva scegliere...per il kinekt infatti ci sono 4 giochi in croce...il joypad della one è fatto bene ma quello della 360 rimane secondo me il migliore...rimani con la 360 finché puoi..
 
Io ho la ps4 e non mi trovo affatto male, sempre avuto Sony è sempre soddisfatto dei loro prodotti, però non ti nascondo che hanno qualche difetto, ti faccio un esempio io e mio fratello ne abbiamo comprate due nello stesso periodo ma da negozi differenti, risultato? Tutte e due sono state portate in assistenza... Però da quando ci sono state riconsegnate nessun problema! L'assistenza Sony è ottima, ti mandano direttamente il corriere a casa per prelevare la console e poi riportartela quando è pronta, non ti devi neanche scomodare ;)
 
Purtroppo la Microsoft spingerà il più possibile per pompare i giochi e tutto il modo che gira attorno alla One, così potranno giustificare la riduzione di giochi sulla 360, fin quando poi cesseranno di commercializzarne qualunque cosa.

Per ora gli conviene ancora sfruttare la popolarità della Xbox360 perché tanti hanno ancora quella, meno persone hanno la One, e comunque la One non essendo partita benissimo, soprattutto sulle esclusive, si rifaranno in un secondo momento.
 
Pc gaming a vita lol

Aggiornabile ed è molto più prestante :D
 
Indietro
Alto Basso