1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  3. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Olio Motore - Guida completa (NO olii o auto specifiche!)

Discussione in 'Teoria e Tecnica dell'automobile' iniziata da terzimiky, 28 Gennaio 2015.

Tag (etichette):
  1. Interphoenix

Interphoenix

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Auto:
    Grande Punto 1.3 mjet 75cv - 2007
    qualcuno ha provato il SYNTHOIL HIGH TECH 5W-40 della liqui moly?

2. galerio995

galerio995

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Auto:
    Ford Fiesta, 1.4 16v, ZETEC-SE, 2002
    Io no personalmente ma dalle specifiche sembrano prodotti di una certa qualità.

3. Interphoenix

Interphoenix

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Auto:
    Grande Punto 1.3 mjet 75cv - 2007
    esatto sembrano buoni, volevo fare un bel lavaggio al motore e poi usarlo insieme al Cera Tec

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2018
  4. Loryz

Loryz Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    644
    Home page:
    Auto:
    Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002 - Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017
    ricordo che questa discussione non è stata creata per parlare di olii o auto specifiche.

A Manga97 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina