• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Olio Motore all'asta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat punto 1.2 8valvole motore fire
Salve ragazzi non so se possa interessare a qualcuno, ma mi sto cimentando da ieri in un asta su ebay,se riesco a vincerla mi porto a casa 5litri di bardhal 10w40 a 31euro mentre nell altra asta mi porto a casa 5w40 sempre della bardhal a 31.50 ditemi voi se faccio bene o no l asta termina lunedi...in caso vi lascio il link :)
 
sei sicuro del venditore e che sia Bardahl originale?
 
allora se lo ritieni affidabile, prosegui. Si sta parlando di olio tra i 14 e 16€ al lt. di solito a scaffale.
 
io lo trovato al bricofer a 11 euro al lt però il 10w40 ma volevo provare il sintetico ossia il 5w40 sperando di non fare danni perchè sul libretto non cè scritto il 5w40 mi raccomanda di usare il10w40

--- Messaggio doppio unito ---

ti posto i due link poi mi dici tu se mi stanno fregando :
- http://www.ebay.it/itm/171827068503?_trksid=p2060353.m1431.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
- http://www.ebay.it/itm/171827068536?_trksid=p2060353.m1431.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
e infine ti posto l ultima asta che xo secondo il mio portafoglio è salita troppo
- http://www.ebay.it/itm/161735417407?_trksid=p2060353.m1431.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
 
Riguardo le aste, negli ultimi secondi a disposizione la quotazione schizza. Quindi ti conviene inserire il rilancio automatico al massimo prezzo che sei disposto a pagare. Se nessuno rilancia lo pagherai meno di quella cifra. Altrimenti perdi l'asta e bon. ;)
 
sto aspettando l ultimo giorno ahaha cmq avete visto le aste?? che ne pensate??
 
I feedback dei venditori sono buoni e numerosi, quindi non è una truffa. Considerando però il numero di offerte che sono state fatte e il tempo rimanente penso proprio che alla fine il prezzo si avvicinerà molto o eguaglierà quello di negozio, tenendo presente che ci sono anche le spese di spedizione.
 
@ribra89 per quanto riguarda il venditore (SMC) non ci dovrebbero essere problemi, visto che di solito è serio. Mentre per l'olio, il prezzo allettante (sempre se quello rimane) sembra dovuto al fatto che si tratta di fondi di magazzino, visto che le lattine e le specifiche in foto sono precedenti a quelle che ci sono ora in commercio.
Danni non ne fai se usi il 5w40 a patto di avere il motore in condizioni decenti altrimenti te ne consuma di più e oltretutto la presenza di antiattrito nel bardahl, ti farà sentire una notevole differenza, soprattutto se vieni da 10w40 normali.
 
io gli prendo 9litri di olio quindi le spese di spedizione nn voglio pagare 13euro e se mi fa storie io rinuncio al ,terzimiky io credo che il motore sia perfetto perchè gli avevo fatto fare la testata e adesso nn mi consuma niente solo 300g ogni 10.000km considera che ho notato goccioline dal solito coperchio punterie che a breve cambierò per la 3volta
 
Ragazzi ho appena comprato il bardhal 10w40 5litri a 37.50 .....che ne pensate??? per chi vuole prendere il bardhal 5w40 4litri gli posto il link fatemi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso