• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuovo Fifa 15 per xbox 360

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi vorrei comprare fifa 15
per la mia xbox 360 che dite è un buon gioco ? Io ogni anno prendo fifa a casa in giro o da fifa 09 a fifa 14 :) :)
 
non lo sò Samu...sembra fatto bene ma non ci ho mai giocato
 
C'è un mio amico che lo vorrebbe comprare perché mi ha fatto vedere che son cambiate un po' di cose e la grafica è migliorata. Personalmente preferisco aspettare che scenda di prezzo, perché potrei benissimo giocare a Fifa 14 nel frattempo.

Ora non ce l' ho più l' Xbox 360, ma quando ce l' avevo il più delle volte mi compravo i giochi usati e che avevano almeno 6 mesi di vita. Il Gamestop è molto conveniente da questo punto di vista, infatti a fronte di un costo basso assicuravo tutti gli usati, così in caso di rottura o di fregatura potevo averne un' altro.

Diciamo che è stato abbastanza raro che ho comprato giochi "caldi", sia perché non me li potevo permettere sempre, son sempre 70 € "a botta", sia perché nel frattempo avevo altri titoli usati a cui giocavo e che mi intrattenevano.

P.S. Ci hai mai giocato a Bioshock? :D
 
Eviterei di comprare ogni anno lo stesso gioco. Lo fanno apposta per spillare soldi (potrebbero tranquillamente fare degli aggiornamenti per le squadre ogni anno): aggiornano le squadre, aggiungono/modificano quattro cavolate grafiche e via, ecco il gioco nuovo per spillare 70€ ai ragazzini. Comprandolo sempre abbocchi al loro gioco. Piuttosto aspetta che scenda di prezzo e lo prendi, tanto è sempre la solita minestra riscaldata ormai 1000 volte.
 
Anche yuko ha ragione. A parte che a me andrebbe bene anche PES 2009 per stare in compagnia di amici e giocare. Non vado a ricercare il filo d' erba che si strappa e passa davanti alla telecamera, neanche mi interessa.

Per me giochi di calcio = compagnia e nient' altro ;)
 
Ragazzi mi avete convinto NON LO PRENDO in effetti mi tengo fifa 14 che va bene lo stesso :) :)
 
Devo dire che la differenza fra fifa 14 e 15 Si vede, ma non è abissale. Io ho entrambi, ma non so se vale la pena passare dal 14 al 15. La differenza era molto più marcata fra 13 e 14. Ovviamente il discorso non vale per next gen
 
Indietro
Alto Basso