• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Nissan Note - Sostituire olio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ciao ragazzi ,
come ormai saprete questa è l'auto dei miei genitori ha 100.890 km ultimo tagliando a 92.000 km
Ieri controllando il livello olio motore mancavano circa 300 grammi e li ho aggiunti....ma sull'astina c'è olio molto scuro dopo neanche 10.000km....dite che lo devo cambiare ? Premetto che su questa auto punto molto perché ha un motore abbasta buono nel senso ha catena di distribuzione , variatore di fase sia sullo scarico che sulla aspirazione ecc....quindi deve avere sempre olio buono in circolazione. ...il service del tagliando dice che mancano ancora 5460 km...dite di asp la scadenza del service ?
Grazie :)
 

Allegati

  • 20131229_112506.jpg
    20131229_112506.jpg
    165,2 KB · Visite: 16
se ha quasi 10k km cambialo e ti togli il pensiero ;)
 
Quello che pensavo....solo che la devo portare perforza in officina per far azzerare poi il service...:(:(
 
non c'è una procedura da fare, con tasti o leve, per l'azzeramento del service?
 
Si si c'è per il quadro ma non per la centralina motore
 
Portara in norauto fatto olio e filtro ho speso
50 euro...ho fatto delle foto per la sostituzione filtro aria motore e sostituzione lamoadine di posizione appena riusco farò un tutorial. ...anche su questo. ..
direi che si può chiudere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso