• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

My family

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
Mia figlia è entrata nel gruppo agonismo di pattinaggio artistico.
Una cosa inaspettata,perché tutto è iniziato anni fa per un valgismo alle ginocchia.
Questa è la sua prima gara di sessione obbligatoria. La più pallosa,perché bisogna stare in silenzio e seguire la traettoria con cambio piede senza appoggiare l'altro.
Domani ci sarà dance, movimento sincronizzato a tempo di musica....molto meglio.
Dopo tante ore di allenamento quotidiano ecco i primi frutti.
L'importante che si diverta.
 
Mamma mia che ansia!!!! LOL
Complimenti, davvero brava!
Mi ha rievocato alla mente l'otto dell'esame per la patente A. LOL
Ma lei è molto più brava. ;)
 
Brava, perchè non è una cosa semplice come sembra e nel contempo ha, un buon senso dell'equilibrio.
Mi tocca particolarmente la cosa, perchè da ragazzino adoravo i pattini. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
 
Torno ora dalle gare...
SECONDAAAAAA
IMG_20170318_183936.jpg

IMG-20170318-WA0076.jpg
 
Behhh se pensi che tutti i giorni faccio 25km per tenerla 2/3 ore ad allenarsi. Direi di si. Quando vedi il podio è molto commovente perché pensi ai sacrifici che ha fatto..
 
BRAVISSIMA clapclap per essere alla prima gara, è già un successone.

un :Kiss: da zio Micky.
 
complimenti Cristian specialmente a tua figlia davvero un gran talento ;) mi associo anche io a tutti gli altri COMPLIMENTONI e tantissimi in bocca al lupo clapclap
 
Cavoli seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHe brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direi che l'impegno è stata ripagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio anche dallo zio Salva!!!!!
 
Bravissima e complimentoni anche da parte mia :thumbsup:

Io ogni tanto vado a pattinare sul ghiaccio e sembro un tronco con due gambe :D
 
Oggi si sono conclusi i campionati provinciali 2017 ieri 2° oggi 4°
chi lo avrebbe mai detto.......
IMG_20170319_121324.jpg


 
Fa piacere vederla danzare sui pattini però sai che per me ha le rotelle che scorrono poco? Forza Sig. Cominelli: a bordo pista con 10, 13, cacciavite nella tasca destra e ampollina d'olio in quella sinistra :Woot: ;)
 
:Woot::Woot::Woot:Magnatec antiattrito hahahahahah.
Io le monto e poi il suo allenatore le controlla
 
io direi del sintflon protector anche per preservare più a lungo l'usura dei pattini ;)un trattamento al teflon e passa la paura e fila liscio ;)
 
Indietro
Alto Basso