• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

MOTOGP

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
Quanti di voi seguono la motogp ragazzi? :inlove:
 
io anni fa la seguivo molto, insieme alla F1, ma ultimamente non più...diciamo che ho perso l'entusiasmo :unsure:
 
Lo facevo anch' io, specie quando ero più ragazzino, ma ora tra un impegno e l' altro non seguo più nulla e mi dispiace, perché mi piacciono gli sport motoristici. Prima o poi devo ricominciare a seguirli, specie la Formula Uno, ma anche la MotoGP
 
la formula uno è diventata estremamente noiosa la motoGP invece è più bella se poi guardiamo le altre categorie lo sono ancora di più, negli ultimi anni si è avuto uno stallo causa dominanza delle case giapponesi e tra l'altro suzuki se ne pure andata... come se non bastasse poi la honda questi ultimi anni è superiore a yamaha e quindi c'è un po' meno di spettacolo ma nulla di paragonabile alla formula 1 il suo "regolamento". Peccato perchè se riuscissero a rivedere il regolamento in F1 lo spettacolo sarebbe assicurato :cry:
 
La guardavo fino a qualche anno fa' poi da quando ho la puntina .......... :inlove:
 
Dopo aver visto Rush, quando penso sempre alla Formula 1, penso come fosse bella a quei tempi e dell' incredibile rivalità tra Niki Lauda e James Hunt :Happy:
 
Seguo soprattutto la Superbike, ma gli impegni familiari sono sempre al primo posto, quindi spesso salto. La motogp ormai è su Sky quindi guardo solo le differite su cielo, sempre se ci riesco. C'è da dire che da quando c'è Marquez si vedono numeri che negli ultimi anni ci eravamo scordati. Anzi, ultimamente mi diverto di più a guardare la gp della sbk.
Comunque la mia TV è sempre su Nuvolari o dinamica channel, dove è facile trovare gare anche "strane", tipo quelle fatte con i bigfoot in USA. È incredibile vedere quei bestioni da tre tonnellate saltare come grilli...
Per non parlare del freestyle fatto con le moto da cross...
 
Marquez tra l'altro ieri ha interrotto la sua serie di vittorie, Agostini lo gufava LOL. Sempre parlando di ieri mi son piaciute le carenate con Iannone, quanto vorrei vederlo con una moto un po' più competitiva... per il resto penso che l'anno prossimo il campionato si riapra un po' in quanto Suzuki torna in GP mentre tra due anni avremo anche Ktm ;) A livello di altri sport motoristici seguo quasi tutte le 24H (quella del ring è fantastica) qualche volta il DTM e pure il WRC quando capita :p
 
Indietro
Alto Basso