• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Montaggio spia rigenerazione FAP Mitsubishi Outlander.

Auto
Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 156 CV - 2010 e Lancia Musa 1.3 Mjet 70 CV - 2005
Buona sera a tutti voi, avrei bisogno di un consiglio in quanto vorrei montare una spia led per tenere d'occhio la rigenerazione del FAP. Il punto nel quale vorrei montare detta spia sarebbe vicino al tweeter che si trova nello sportello dove e' montato lo specchietto retrovisore sinistro; in pratica vorrei sapere se la spia LED una volta accesa potrebbe creare fastidi ed interferenze al tweeter e fargli emettere dei disturbi dovuti alla corrente. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Se il led è alimentato direttamente con solo la sua resistenza di limitazione in serie, non dovrebbe creare interferenze col tweeter.
 
Grazie per il tuo intervento, la spia è chiusa e non so se vi sia una resistenza, ma la collegherò allo specchietto retrovisore in quanto quando parte la rigenerazione si accendono da soli..... Per adesso ho un led incollato nello specchietto che mi fa la stessa funzione, ma adesso che ho la certezza che funziona, voglio fare un lavoro migliore installando una spia dedicata.
 
E' un lavoro di cui ho letto spesso, che peraltro trovo molto utile.
 
Indietro
Alto Basso