• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Modifiche Gilera Runner 50 sp

Salve Ragazzi/e!!
Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe indicarmi quali modifiche sotto il punto di vista estetico potrei fare al motorino sopraccitato! Di seguito caricherò una foto del motorino presa da internet ma praticamente è uguale a quello in mio possesso! Grazie
Motorino.jpg
 
Guarda io mi intendo poco e niente di moto o scooter! aspetta i centauri del forum,ti sapranno aiutare sicuramente!
 
Non conosco il modello, mi piacerebbe suggerirti qualcosa di sfizioso, tipo modifiche alle plastiche o cose così, ma non sapendo se e come si possano modificare, direi sciocchezze. Però osservando la foto mi sembra un modello molto carino, non un classico bidè (i motociclisti chiamano così gli scooter lol). I particolari che cambierei sono le frecce posteriori, il porta targa, e il parafango anteriore, che è un pò pesante rispetto alla linea slanciata del mezzo. Anche gli specchi sono un pò troppo tondeggianti..
Se poi ti volessi cimentare nel cambiare colorazione, allora si apre un mondo...

--- Messaggio doppio unito ---

Ma l'argomento non andrebbe messo nella sezione off Topic? Non si parla mica di auto... lol
 
Messo in Off-Topic! ;) per il resto non posso pronunciarmi mi dispiace le modifiche per me vanno fatte solo sotto al cofano :p @Evo1995 però forse può aiutarti :D
 
Ora che vedo il parafango dietro (prima stavo al cellulare e vedevo la foto piccina piccina), ci sarebbe da lavorarci.
Anzi, lo toglierei proprio...

--- Messaggio doppio unito ---

La cosa mi acchiappa, si era capito? lol
Ho fatto una ricerchina con google immagini. Se dai "gilera runner 50 modifiche" esce parecchia roba...
Per esempio:
img3970hy.jpg
 
Potresti farlo come ti dice elcaiman e metterci qualcosa di tuo magari tipo un mandorlato alle pedane e altre cose basta che su google immagini scrivi come ha scritto elcaiman e ti escono tanti risultati
 
Grazie Ragazzi..comunque sono ed ero già andato a vedere su google immagini pero volevo un vostro parere
Grazie a tutti ^_^
P.s
Scusate se ho sbagliato sezione! hahahahah
 
Comunque chiedi pure, io finora ho messo le mani solo su moto vere lol
ma ste cose mi piacciono! Basta che si modifichino mezzi a motore. :)
 
Indietro
Alto Basso