• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Mitsubishi Space Star 99 4G13 - Rumore pompa benzina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Gioweb

Ospite
Ciao da circa due mesi ho un rumore nell'abitacolo, un ronzio fastidioso. Qui c'è un video:
Alla fine ho individuato il problema. Il rumore proviene dalla parte di dietro e penso che sia proprio la pompa benzina. Quando si accelera aumenta, si comporta così la pompa giusto ? Oppure ha sempre gli stessi giri? Inoltre se fosse la pompa cosa rischio?
Il pezzo originale costa sui 320 euro, si trovano ricambi after market? Grazie per tutto.

Mitsubishi Space Star Settembre 1999 1.3 - 16v - 63kw Motore 4G13
 
Si a sentire cosi sembrerebbe la pompa ma se è un ronzio è normale lo fa anche la mia Punto che li ho cambiato la pompa benzina fai circa 2 mesi...fa ma anche la pompa nuova lo fa....
 
però prima non c'era, non è che mi lascia per strada?
Volvo anche chiedere se la mia auto ha un filtro benzina, il meccanico non è riuscito a trovarlo.
 
Si essendo elettrica visto che dovrebbe essere elettrica anche la tua come quella della mia Punto man mano che passabi km e
Anni diventani piu rumorose....per quanto riguarda il filtro benzina mi sembra di no che non lo ha.....
 
Cmq per sicurezza asp il parere di qualche altro utente ;-)
 
Io ti consiglio di farla controllare a un meccanico...
Se si rompe rimani a piedi!! Almeno per un consulto fai un salto dal meccanico;)
 
Ma il ronzio cmq sia sulle pompe elettriche è normale. .....la mia che è nuova lo fa.....
 
certo ma di solito lo fà solo appena accesa!
Se il rumore è strano meglio farla vedere per sicurezza
 
Si si certo. ..meglio il parere del meccanico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso